- Pubblicata il 29/04/2018
- Autore: Luca
- Categoria: Racconti erotici trav
- Pubblicata il 29/04/2018
- Autore: Luca
- Categoria: Racconti erotici trav
Io e il mio primo incontro da trav - Lecce Trasgressiva
Mi chiamao Luca e sono un uomo di 32 anni e questa eè la mia storia di vita.
Per quanto sia fidanzato con una bellissima donna mia coetanea con la quale vivo insieme a Parma, anche se lei è di Lodi, mi sono ritrovato a realizzare il mio sogno di essere trav per una sera.
La mia ragazza in quel periodo stava preparando i preparativi per poter andare in ferie con alcune sue amiche a Ibizia e mio mi sarei ritrovato a passare 10 giorni da solo a Parma in piena estate.
I miei amici erano partito con le rispettive famiglie e di conseguenza, il mercato delle amicizie disponibili a partire per le ferie si andava via via scremando, rendendomi consapevole che probabilmente non sarei andato da nessuna parte.
La cosa non mi interessava molto...sapevo stare bene anche per conto mio.
Fu per quel motivo che mi balenò l'idea di avere un incontro con un uomo di di poter realizzare il sogno che da tempo cresceva dentro di me: essere una trav.
Cominciai a fare in una ricerca su internet per poter ordinare alcune cose su un sito di un sexy shop.
L'oggettistica mi scorreva davanti come se si trattasse di foto da osservare in uno studio fotografico e per prima cosa acquistai una crema lubrificante a base oleosa e un bel dildo.
Quando arrivò la confezione, la nascosi nel garage, nell'eventualità che la mia ragazza la scoprisse, ma, appena partì per le ferie, sperimentai su di me il fantastico piacere che si poteva provare masturbardosi con un bellissimo dildo in culo.
Scoprii subito che la mia propensione a rapporti anali era molto piacevole e i primi due giorni li passai in casa su siti di incontri con trans e incontri con trav per osservare i loro bellissimi abiti e la lingerie molto sexy.
Ebbi anche il modo di chattare con una di loro attraverso un sito di incontri con trans in web cam , dove mi feci dare parecchi consigli a riguardo.
I primi tre giorni furono una esplosione di orgasmi anali e di sborrate nel massimo del relax della mia casa.
Il quarto giorno ordinai molti vestiti: corpetto, giarrettiere, lingerie, autoreggenti, perizoma, tacchi a spillo e me li feci spedire nel giro di altri due giorni.
Nell'attesa che arrivasse il materiale ordinato, passai praticamente tutti e due i giorni in una chat di incontri con uomini incontri con trans, incontri con trav, incontri con ragazza, incontri con mistress ....anche se io speravo in un incontro con una altro uomo, possibilmente dominante.
Ovviamente l'ansia per la prima volta la sentivo, ma vi posso assicura che la voglia era molto più forte e la speranza di trovare un uomo che potesse sostituire il dildo e farmi sentire scopata mi rendere una predatrice famelica alla ricerca di una preda che poi si sperava si rivelasse un predatore dominante e instancabile....
Altre storie in Racconti erotici trav