- Pubblicata il 14/07/2021
- Autore: Luca
- Categoria: Racconti erotici prima volta
- Pubblicata il 14/07/2021
- Autore: Luca
- Categoria: Racconti erotici prima volta
Prima volta Parte 1 - Lecce Trasgressiva
Agosto del 96 da poco maggiorenne solo a casa. Un pomeriggio mi prende la voglia di indossare intimo sexy che mia sorella nasconde in cantina e quindi scendo a prenderlo e poi in camera inizio a provarmi autoreggenti e perizoma.
Premetto che ero magro e depilato perché correvo in bici e quindi con un fisico non male. Faceva molto caldo e quindi finestra aperta e musica a palla mi metto a ballare, dopo un po' preso benissimo dalla cosa mi accorgo che dal palazzo dall' altra parte del cortile un uomo alla finestra mi guarda. La cosa mi eccita ancora di più e insisto muovendomi come una troietta .
Dopo un po' non lo vedo più e quindi smetto, mi spoglio e scendo per riportare le cose in cantina. Scendo e nel cortile c'è il tipo che fuma appoggiato alla ringhiera delle scale che scendono in cantina. Sono imbarazzato anche perché appena mi vede si tocca il pacco in modo evidente. Sui 60 poco più alto di me in calzoncini e maglietta . Senza guardarlo prendo le scale e non so che mi prende, le faccio sculettando in modo esagerato. Avevo calzoncini corti e canottiera.
Mi segue giù dalle scale e io mi giro a guardare e vedo che si tiene il cazzo in mano. Resto immobile si avvicina e mi mette una mano sul culetto mi prende la mia mano e se la mette sul cazzo. E grosso e duro come il marmo, senza parlare inizio a segarlo e lui infila la mano sotto i calzoncini e gioca con il mio buchetto vergine. Si succhia il dito e piano piano lo infila , mi fa un po' male ma d' istinto spingo indietro il culetto per sentirlo tutto.
Lui mi bacia sul collo " ti piace troietta" e io "si" ... Allora mi prende la testa mi fa inginocchiare e mi dice di baciargli il cazzo. Io non capisco più nulla e inizio a leccarlo e succhiarlo e lui me lo spinge sempre di più in gola dicendomi che sono bravissimo . Lo spinge forte che mi viene da vomitare ma non smetto, mi piace troppo sentirlo godere e dirmi quanto sono troia finché mi tiene due mani sulla testa e inizia a scoparmi la bocca fino a rienpirmela di sborra, non mi lascia andare e mi obbliga a ingoiarla tutta.
" Brava troietta, ci divertiremo tanto io e te" ...
Altre storie in Racconti erotici prima volta