Osservare mia moglie che mi tradisce - parte tre- - Lecce Trasgressiva

Osservare mia moglie che mi tradisce - parte tre- - Lecce Trasgressiva

Quella gran porca della mia donna, mia moglie, stava dando il meglio di sè al vicino di casa, un uomo che si era trasferito qualche mese fa nel nostro condominio a La Spezia e potevo comprendere benissimo l' espressione che aveva sul volto perché i pompini sono sempre stati il pezzo forte di mia moglie.
Lui era una gran marpione, era risaputo del suo passato da donnaiolo ed era amante anche delle trans, ma ritrovarmelo a casa intento a godere della pratica orali di mia moglie me lo stava davvero facendo diventare duro.
Mi sono sporto di nuovo per vedere come glielo lavorava...Mia moglie è sempre stata favolosa nei pompini e di lì a qualche minuto ho cominciato a vedere che lui cominciava a Gonfiare il petto ,ansimando di piacere più velocemente.
Ho capito che stava per venire perché mia moglie si è fiondata subito a ingoiarlo tutto, guastandoselo fino all' ultima goccia.
Così ho deciso di giocare una carta bellissima.
Lentamente mi sono recato alla macchina, l'ho accesa e mi sono presentato davanti al cancello, facendomi notare e dando due colpi di clacson.
Sono sceso e ho suonato al campanello con la scusa che non trovavo il telecomando del cancello.
Passò circa un minuto prima che mi aprisse il cancello e una volta entrato, entrai dalla porta principale e andai davanti alla porta d' ingresso i casa mia che era già aperta.
Entrai e, ovviamente, lui non c' era più, probabilmente si era rivestito in fretta e furia ed era risalito al suo appartamento al piano di sopra.
Mia moglie era in bagno e, una volta uscita, si avvicinò per darmi un bacio... sapeva di dentifricio...
Attenzione a voi, uomini o donne, se tornate a casa prima e vostro moglie o vostro marito si è appena lavata i denti... ehehehe
Detto questo le consegno il regalo e mi siedo sul divano, proprio nel punto in cui c'era prima il nostro vicino di casa.
Regalo apprezzatissimo, erano proprio le scarpe che desiderava.
A quel punto si avvicina e mi bacia di nuovo.
"Che hai fatto di bello oggi?"
"Nulla, ho sistemato casa... solite cose. Tu sei tornato prima..."
"Si , ho preso un permesso per poter andarti a comperare il regalo di Natale, altrimenti non avrei mai fatto in tempo."
"Che dolce, tesoro."
"Ho fatto male?"
"Nono, anzi, adesso ti ringrazio come si deve..."
Mi slaccia i pantaloni e mi sfila praticamente tutto e comincia a farmi un pompino strepitoso e mentre me lo faceva immaginavo la cena di prima, intenta a fare un pompino al vicino di casa...
Ancora non sa che io lo so e spero di nuovo di poter scoprire fare la porca con qualcuno.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati