LE AVVENTURE AL MIO SEXY SHOP - Lecce Trasgressiva

LE AVVENTURE AL MIO SEXY SHOP - Lecce Trasgressiva

Era una settimana particolare perchè stavo aspettando freneticamente uno degli ultimi modelli di bambola per il mio non fornito ma fornitissimo SEXY SHOP, per chi non ha mai letto le mie storie di vita mi presento, sono Mario e ho un negozio di piaceri e lussurie... il mi motto è SE NON CE L'HAI E' PERCHE' NON SEI MAI VENUTO DA ME ; da poco tempo ho deciso di scrivere e quindi condividere esperienze che vivo giornalmente e che non smettono mai di stupirmi.
Come stavo dicendo prima ero in attesa del prodotto dell'anno, Samantah la bambola dalla bocca santa... una vera ed esclusiva della classica BAMBOLA GONFIABILE creata con un materiale siliconico con una consistenza molto simile alla pelle umana, articolazioni mobili comprensivi di dita delle mani e dei piedi, orifizi studiati nei minimi dettagli, un esempio dove si capisce la serietà della ditta è il fatto che ogni buco ha una sorta di membrana sottile tipo imene che serve a garantire la verginità e quindi la qualità e garanzia del prodotto, in più oltte ad essere riscaldabile attraverso un attacco elettrico dietro il collo che scaldando una resistenza porta l'intera bambola ad una temperatura che varia dai 35 ai 36 gradi, chiaramente dipendono molto anche dalla temperatura dell'ambiente, ma oltre a questi optional ormai di serie per articoli di questo spessore, la vera esclusività è la bocca che essendo attrezzata da un motorino il quale può vibrare e muovere le labbra in 6 modi diversi.
Dopo tanta attesa finalmente erano arrivate le mi prime due ordinazioni, ne avevo comprata una bionda e una mora dai lineamenti orientali la quale da subito aveva istigato il mio lato suino, non vi dico l'effetto che mi aveva fatto al tatto, veramente molto morbida e soda, oserei dire perfetta, a tal punto che quella mora avevo deciso di tenerla per me e collaudarla come ogni commerciante che si rispetti penso sia in obbligo fare per conoscere e saper consigliare al cliente.
Incurante del trasporto verso casa avevo rotto in mille pezzi la scatola come un bambino quando scarta smanioso il propio giocattolo ma arrivato il momento di tornare a casa dopo aver chiuso il mio sexy shop il problema era sorto... no sapevo come fare perchè era talmente reale che se la mettevo dietro sdraiata sembravo il maniaco che andava a casa con una persona nei posti dietro o svenuta e tramortita e per non fare figuracce mi era venuto in mente di caricarla nel posto davanti come fosse una donna o una ragazza mettendole pure la cintura di sicurezza visto anche il costo e non volendo rischiare di rovinarla, andava tutto da manuale fino a quando sulla statale vedo una paletta rossa ad un posto di blocco dei carabinieri riservata propio a me... come niente fosse avevo accostato con la mia freccc stavo andando a casa, il commento ricordo che era stato sotto forma di domanda affermativa dicendomi :- A DIVERTIRSI ?! guardando la mia sexy bambola erotica, io dopo aver accennato un mezzo sorriso avevo messo la prima ed ero partito diventando rosso come un peperone; non vi descrivo poi il viso e l'espressione del mio vicino di casa un uomo anziano quando mi ha visto tirarla fuori dalla macchina e tenendola sotto braccio portarla in casa...
Finalmente eravamo soli IO e LEI che momentaneamente era in mia attesa a sedere sul divano nel mentre io mi facevo una doccia prima dell'approccio pornografico.. so che alcuni di voi non mi crederanno e magari penseranno che sono di parte ma quella è stata una delle scopate comprensive di preliminari più trasgressiva che abbia mai vissuto.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati