- Pubblicata il 03/04/2005
- Autore: Alex
- Categoria: Racconti erotici fetish
- Pubblicata il 03/04/2005
- Autore: Alex
- Categoria: Racconti erotici fetish
Fotografia Fetish-goth - Lecce Trasgressiva
Era una mattina di noia..... non sapevo che fare... fuori c'era bel tempo e siccome ho l'hobbie della fotografia chiamai la mia ragazza per fare alcune foto,così per divertirci.
Le dissi di portarsi appresso tutta la roba in pelle e in pvc che aveva in modo da realizzare un servizio un pò pepato!
Arrivata a casa mi disse che voleva fotografare anche me,quindi mi fece prendere un po di roba.
le dissi: dove andiamo?
avevo in mente foto particolari.... e l'eccitazione di farle in posti pubblici in abiti particolari mi ispirava....
ma tutti i posti che mi venivano in mente erano troppo affollati.... e non avevo nessuna voglia di avere problemi con la giustizia!!!
girottando x la città in cerca di un posto intrigante pensavo.... quando ad un tratto passammo di fronte al cimitero monumentale.... l'idea di fare 1 servizio fetish-goth mi piaceva!
accostammo.entrammo vestiti con cappotti lunghi,sotto invece.... io boxer in pvc e maglia trasparente e lei invece abito lungo in pvc,calze a rete e guanti e collare,trucco pesante e scarpe lucide col tacco a spiollo.cercammo posti"srategici" e non appena possibile scattavamo!
vedrela vestita così mi eccitava da morire!
si avvicino e mi disse con voce sensuale: ho voglia di fare le foto con te..... tu sarai il mio schiavo!
io eccitatissimo risposi logicamente ok!
dalla borsa tirò fuori il frusino.misi la macchina sul cavalletto,ci mettemmo i posa e iniziammo...
La eccitava fare la parte della padrona e ogni tanto si lasciava andare sferrandomi dei colpi e lanciandomi ordini.... ero eccitato da morire!
si sedette su una lapide e mi ordinò di leccarle la figa,apri le cosce e mi feci spazio e iniziai.... era tutta bagnata,mi riempiva lòa bocca con i suoi umori....
non riuscivo a resisterle.....
si tiro su e mi fece un pompino da paura.... ogni volta che vedevo il mio cazzo scivolare tra le sue labbra tutte rosse morivo x leccittazione....
infatti ci misi poco a venire.... lo ingoio tutto.... leccandosi via dalle labbra ogni goccia....
La feci sdraiare,e iniziai a penetrarla,poi la misi a 90,si tratteneva dall urlare,mentre lo facevo le infilai anche un dito dietro,lei si piego,la sentivo pulsare dal piacere... non trattenne l'urlo e venne lasciandosi andare giu.... sfinita.... soddisfatta ed eccitata dal idea che qualcuno ci potesse scoprire....
è stata l'unica volta che l'abbiamo fatto li, ogni volta che riguardiamo le foto ci eccitiamo ripensando a quel giorno e facciamo l'amore.
Altre storie in Racconti erotici fetish